Mobilità, sempre più viaggiatori scelgono FlixBus: serietà e affidabilità i capisaldi

SULLO STESSO ARGOMENTO

FlixBus, la start-up degli autobus, ha raggiunto un notevole successo sulla rete autostradale nazionale ed internazionale estendendo la sua già fitta rete di collegamenti in maniera esponenziale. L’operatore di viaggi in autobus leader in Europa, nato dal connubio unico tra start up tecnologica, azienda di trasporti e piattaforma di e-commerce ha offerto negli anni una soluzione di viaggio confortevole ed economica in Europa e Nord America, collegando 2.000 città in oltre 29 Paesi.
FlixBus, di recente, è sbarcato anche nella Piana del Sele e nel Cilento, in Campania. A brevissima distanza dall’arrivo a Salerno, la start-up degli autobus ha esteso la sua rete di collegamenti anche a Battipaglia, Eboli, Paestum e Agropoli. In questo modo, FlxBus ha consolidato ulteriormente la sua presenza sul territorio per facilitare gli spostamenti da e verso la Piana del Sele e il Cilento, aree di importanza strategica soprattutto per quanto concerne il turismo. In particolare, da Eboli, Paestum e Agropoli si possono raggiungere Torino, Genova e Savona, destinazioni nevralgiche per esplorare le meraviglie che l’Italia ha da offrire.
Non solo affidabilità ma anche confort grazie a una tecnologia superiore e a una pianificazione intelligente della rete, FlixBus ha rivoluzionato un settore tradizionale a vantaggio di un numero crescente di persone garantendo
sempre tariffe accessibili grazie a un sistema di pricing dinamico e d elevati standard di comfort: a bordo dei moderni autobus verdi di FlixBus sono infatti sempre disponibili sedute reclinabili, Wi Fi gratuito, prese elettriche e toilette. In pochi anni, la rivoluzione e la rivitalizzazione di un settore in continua espansione che muove decine di migliaia di persone su e giù per lo Stivale, e non solo.
di Mario Miccio



telegram

LIVE NEWS

‘Il Sacro Telo: la sindone’, a San Lorenzo la mostra sulla passione di Cristo

Un successo l'apertura della mostra "Il Sacro Telo, la...
DALLA HOME

‘Il Sacro Telo: la sindone’, a San Lorenzo la mostra sulla passione di Cristo

Un successo l'apertura della mostra "Il Sacro Telo, la Sindone", svoltasi presso il suggestivo teatro del complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore, con un pubblico folto e appassionato, composto sia da cittadini che da illustri personalità. Sono intervenuti all'inaugurazione portando i saluti del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale di Napoli: la...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE