E’ Giuseppe Silvestro il nuovo segretario generale alla guida della UILTUCS Campania. Dopo l’ingresso di Rino Strazzullo nella segreteria nazionale della UILTUCS, questa mattina, presso l’Hotel Royal Continental, si sono tenute le elezioni, alla presenza Rino Strazzullo, segretario uscente, Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania e di Brunetto Boco, segretario nazionale UILTUCS .
“Le istanze del settore del turismo, del commercio e dei servizi sono ben rappresentate nella piattaforma che come UIL, insieme a CGIL e CISL , abbiamo presentato alle istituzioni e alle associazioni datoriali, ha affermato Giovanni Sgambati, nel corso del dibattito del consiglio regionale UILTUCS, a partire dalla crisi della grande distribuzione, uno dei settori maggiormente colpiti sui nostri territori, fino al rinnovo del contratto dei lavoratori della vigilanza. Tante le vertenze e le battaglie del settore, ha detto il leader della UIL Campania, che , senza dubbio, affronteremo senza retrocedere sostenendo pienamente la categoria ed i suoi lavoratori.”
Giuseppe Alviti e tutta la Associazione nazionale guardie particolari giurate augura buon lavoro al nuovo segretario.
Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto
Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto
Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto
L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto
Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto