Un punto importante per la Juve Stabia su un campo difficile come quello di Perugia. Si tratta del primo punto in stagione per le Vespe, ma per come è andata la partita, forse, gli uomini di Caserta avrebbero meritato qualcosina in più. Ma tutto sommato il match è stato equilibrato e lo 0-0 finale è giusto.
Il primo tempo dai due volti quello disputato dalle due formazioni: Fernandes prima impegna per ben tre volte Branduani, poi trova il gol ma in fuorigioco. Un inizio da incubo per i gialloblu’ ma che con il passare del tempo riescono ad alzare il baricentro e ad attaccare la retroguardia avversaria. Due le occasioni clamorose per la Juve Stabia: prima con Vitiello, la cui conclusione a botta sicura viene respinta sulla linea da Sgarbi, poi è sui piedi di Elia che capita la chance per passare in vantaggio.
Nella ripresa l’attacco importante del Perugia composto da Falcinelli e Iemmello provano in tutti i modi a cercare la rete ma le Vespe sono state brave a difendersi fino alla fine, nonostante l’espulsione di Mallamo nel finale. Non è stata solo sofferenza la ripresa per le Vespe, perché le occasioni da gol ci sono state anche nei secondi 45 minuti con i vari Carlini, Forte e Cissè. Un buon punto, dunque, per Branduani e compagni, una buona iniezione di fiducia in vista della sfida di martedì, in casa, contro l’Ascoli.
Era chiuso in una gabbia, incapace di volare, prigioniero probabilmente fin da quando era solo… Leggi tutto
Una semifinale playoff si trasforma in una scena da guerriglia urbana. È successo domenica 11… Leggi tutto
Una retrocessione che brucia, ancora di più se a parlare è una delle icone della… Leggi tutto
Il Napoli dovrà fare a meno del suo uomo chiave in mezzo al campo. Il… Leggi tutto
Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, è tornato a dire la sua in una lunga intervista… Leggi tutto
Mondragone – Un danno erariale di circa 320 mila euro è stato contestato a quattro dipendenti… Leggi tutto