Alfredo Bifulco è un nuovo giocatore della Juve Stabia, l’esterno d’attacco arriva in prestito dal Napoli. Di seguito la nota del club stabiese:
“S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Alfredo BIFULCO, classe ’97, che arriva dalla SSC Napoli, con la formula del prestito.
L’ esterno d’attacco, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della SSC Napoli, ha vestito, in serie cadetta, le maglie di Carpi F. C. 1909 e F. C. Pro Vercelli, facendo registrare 49 presenze con 6 reti all’attivo.
Lo scorso anno, con la maglia della Ternana Calcio, in Serie C, ha fatto registrare 33 presenze con 5 reti. Alfredo Bifulco, dopo la sottoscrizione del contratto, ha dichiarato: “Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura. Spero di fare bene e di dare il mio contributo, quanto prima, alla squadra mettendomi a disposizione del mister e dei compagni“.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto