AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:28
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:28
12.2 C
Napoli

Il deputato Costa: ‘Abrogare subito la riforma della prescrizione’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Il Parlamento cancelli lo stop alla prescrizione perché ormai é chiaro che non ci sono i tempi per approvare nessuna riforma della Giustizia che acceleri i processi prima del 1 gennaio 2020 (data di entrata in vigore delle nuove norme sulla prescrizione). Forza Italia ha chiesto oggi l’immediata calendarizzazione in Commissione Giustizia di una norma di un solo articolo che abroghi la riforma della prescrizione approvata con la Spazzacorrotti. Non e’ accettabile tenere un cittadino ‘appeso’ ai ritardi dello Stato per 15 o 20 anni. Non è degno di uno Stato liberale”. Lo afferma in una nota il deputato e responsabile Giustizia di Forza Italia Enrico Costa.

LEGGI ANCHE

L’estrazione di oggi del Superenalotto ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I numeri sono usciti, le schedine sono state controllate una a una, ma ancora una volta il “6” ha deciso di restare nascosto. E così, mentre nessuno è riuscito a centrare il colpo grosso, il montepremi continua a salire e a far battere il cuore a milioni di giocatori.

La combinazione vincente del concorso di oggi è stata:
1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83
Numero Jolly: 37
Numero SuperStar: 3

Continua a leggere

Permesso per un battesimo: il killer di Gelsomina Verde torna Scampia

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 22:12 22:12

Napoli - Il punto di rottura, oggi, è tutto in un ritorno: Ugo De Lucia, già in semilibertà, ha ottenuto un permesso per presenziare a un battesimo a Secondigliano, decisione assunta dall’ufficio di sorveglianza di Venezia. La notizia, rilanciata in città, ha riattivato il conflitto — antico e mai pacificato — tra la logica rieducativa…

Continua a leggere

L’estrazione del Lotto di oggi non è passata inosservata. Tra numeri che si ripetono su più ruote, combinazioni intriganti e un Numero Oro che domina la scena, il concorso regala spunti interessanti per appassionati e curiosi. Un’estrazione che sembra parlare a chi ama cercare segnali, ricorrenze e piccoli “indizi” della fortuna.

Bari: 71 – 07 – 88 – 38 – 26

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA