AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 08:38
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 08:38
10.1 C
Napoli

Da Melito ad Aversa con una pistola in auto: in due finiscono ai domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aversa.I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Aversa, insieme a colleghi della Stazione di Lusciano, hanno arrestato per ricettazione e detenzione abusiva di arma comune da sparo e relativo munizionamento, G.C., 35 anni, e M.S., 19 anni, entrambi di Melito, nel Napoletano. I militari dell’Arma, in via Cirignano, nel corso di controllo di routine, hanno fermato due persone che viaggiavano a bordo di una Fiat 500 di colore nero. Per lo strano atteggiamento tenuto dai due, i carabinieri hanno deciso di procedere a una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di sequestrare una pistola marca Bernardelli 68 calibro 6.35, con matricola abrasa e colpo in canna, completa di caricatore con 5 proiettili più ulteriori 13 proiettili dello stesso calibro, occultati sotto il sedile lato passeggero della vettura. Trovata e sequestrata anche la somma contante di 2.030 euro. I due sono agli arresti domiciliari

LEGGI ANCHE

Tre arresti per l’omicidio di Scisciano: così è morto Ottavio Colalongo

LE INTERCETTAZIONI
di Giuseppe Del Gaudio 15 Febbraio 2026 - 08:38 08:38

Scisciano– Un’esecuzione spietata, ripresa fotogramma dopo fotogramma dalle telecamere di sorveglianza, che si trasforma in un grottesco saggio di imperizia criminale. La morte di Ottavio Colalongo, avvenuta il 17 dicembre 2025 a Scisciano, non è solo l’ennesimo capitolo della guerra tra i clan per il controllo delle piazze di spaccio; è il racconto di un…

Continua a leggere

Maltempo in Penisola Sorrentina: frana allo Scrajo, statale 145 bloccata

di Rosaria Federico 15 Febbraio 2026 - 08:29 08:29

Vico Equense – La furia del maltempo torna a colpire la costiera. Durante la notte, le intense precipitazioni che si sono abbattute sulla zona hanno causato il cedimento di una porzione di un muro di contenimento situato all'interno di una proprietà privata in località Scrajo. Il cedimento e l'allarme Il fango e i detriti si…

Continua a leggere

Oroscopo del 15 febbraio 2026, le previsioni di Paolo Tedesco

di Redazione 15 Febbraio 2026 - 07:41 07:41

Cosa ci riservano le stelle domenica 15 febbraio 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni di Paolo Tedesco, l’astrologo, che ogni giorno racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della giornata.

Oggi, domenica 15 febbraio, il cielo si veste di un’energia particolare. La Luna, appena entrata nel segno ardente e impulsivo dell’Ariete, accende i nostri istinti e ci spinge a essere più diretti e spontanei. È una giornata ideale per iniziative personali e per ascoltare il nostro coraggio, ma attenzione a non essere troppo precipitosi, soprattutto nei dialoghi. L’influenza di Urano ci regala sprazzi di originalità, mentre Venere in Pesci ci invita a sognare ad occhi aperti. Scopriamo come questo mix cosmico influenzerà ogni segno.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA