Il fenomeno della “Samara challenge” non si ferma e a Salerno, la Compagnia dell’Arte, decide di “combattere” la paura con le principesse.
In tantissime le giovani che nei giorni passati, anche nel salernitano, si sono travestite dalla protagonista del film horror “The Ring”, Samara Morgan, aggirandosi di notte per le strade, spaventando residenti e passanti, in alcuni casi anche con coltelli e cacciaviti. Diverse le chiamate alle forze dell’ordine per cercare di far rientrare un fenomeno che sta dilagando tra i giovani preoccupando i cittadini.
A combattere la paura “scende in campo” la Compagnia dell’arte, rispondendo al fenomeno Samara con la #princesschallenge.
Sabato pomeriggio, infatti, in pieno centro città, è apparsa Cenerentola ad abbracciare grandi e piccini “Perché i bambini devono vivere di sogni e non di paure. La sfida è quella di fronteggiare questo fenomeno, a nostro avviso sciocco ed inquietante, con la purezza e dolcezza delle principesse, e chissà quante altre se ne incontreranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni nella città di Salerno ” dichiarano i membri del gruppo, sostenuti e appoggiati dai cittadini.
Avellino – Cinque telefoni cellulari e un router con schede telefoniche attive sono stati sequestrati… Leggi tutto
Napoli– Notte di controlli nei Baretti di Chiaia, cuore della movida partenopea. I Carabinieri della… Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio di ieri, le forze dell'ordine hanno messo le manette a un 37enne… Leggi tutto
Cambio di programma per la sfida che vale la permanenza in Serie B. La Lega… Leggi tutto
Napoli si prepara a scrivere una nuova pagina di sport e orgoglio cittadino: nel 2026… Leggi tutto
È caccia all’uomo a Milano, dove un 35enne napoletano – già condannato in via definitiva… Leggi tutto