AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli

Coltivava marijuana in casa: arrestato 61enne nel Salernitano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coltivava marijuana nella sua abitazione un 61 enne arrestato dai carabinieri a Sala Consilina (Salerno). L’ uomo, gia’ denunciato in passato, che lavora nella Nettezza urbana, aveva in casa 12 piante di cannabis ogm, di circa 170 centimetri, una specie che non ha bisogno di particolari attenzioni per essere coltivata. Al termine del processo di coltivazione, le piante avrebbero prodotto oltre 12 chili di foglie di marijuana che immesse sul mercato dello spaccio avrebbero fruttato circa 12 mila euro. I militari hanno trovato le piante in camera da letto, sul balcone e all’interno di un guardaroba tra gli abiti. Il 61 enne e’ stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 21:48 21:48

Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…

Continua a leggere

Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 21:27 21:27

Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA