Si risveglia la coscienza civica a Castel Volturno: i cittadini scendono in strada e ripuliscono la città. Una buona abitudine sta prendendo piede nel Comune di Castel Volturno dove esausti residenti, muniti di tutto l’armamentario indispensabile per la pulizia, partendo dai loro vialetti, eliminano sacchetti della spazzatura, ingombranti, estirpano erbacce e sterpaglie e provvedono ad servizio di lavaggio della strada fai da te.
Tanto impegno civile non è passato inosservato. Il gruppo Fratelli d’Italia a mezzo dei suoi portavoce non si è sottratto ad un plauso pubblico. “Fratelli d’talia vuole ringraziare la cittadinanza di Castel Volturno” sostiene Flavio Iovene coordinatore del gruppo e consigliere comunale. “In un momento così delicato e di emergenza che affligge il nostro territorio come la spazzatura ed i roghi i cittadini scendendo in strada mostrano un amore incondizionato per il loro territorio. Noi li abbiamo supportati ma il merito va riconosciuto loro perché senza di loro non si arriva da nessuna parte.
Castel Volturno, l’allarme dei cittadini su Bagnara: «Dune sparite e fondi dirottati altrove»
Castel Volturno – Un grido d’allarme che punta dritto ai reati ambientali e alla gestione delle risorse pubbliche. È quello che arriva da alcuni cittadini della località Bagnara, sul litorale di Castel Volturno, che denunciano l’abbandono dell’area, l’erosione della costa e la presunta esclusione del quartiere da progetti di tutela e riqualificazione. Secondo quanto segnalato,…
Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti