Napoli e Provincia

Caivano, spacciava nel Parco Verde: in manette una 45enne

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, nel corso di un servizio antidroga, sono intervenuti nel Parco Verde di Caivano, in via Circumvallazione Ovest, dove hanno notato una donna che sostava nei pressi dell’ingresso del rione.

La donna, alla vista della Polizia, ha iniziato ad agitarsi e, controllata, è stata trovata in possesso di un sacchetto di cocaina per un peso di circa 130 grammi.

Angela D’Amico, 45enne con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 27 Settembre 2019 - 14:16
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24

Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:07