Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, nel corso di un servizio antidroga, sono intervenuti nel Parco Verde di Caivano, in via Circumvallazione Ovest, dove hanno notato una donna che sostava nei pressi dell’ingresso del rione.
La donna, alla vista della Polizia, ha iniziato ad agitarsi e, controllata, è stata trovata in possesso di un sacchetto di cocaina per un peso di circa 130 grammi.
Angela D’Amico, 45enne con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto