Tragico incidente stradale sulla Appia nella notte: un’automobile con a bordo tre ragazzi si è ribaltata mentre gli occupanti facevano ritorno a casa da una festa. A perdere la vita è stato Mauro Simone, venticinquenne alla guida del veicolo; feriti anche gli altri due amici, poi trasportati d’urgenza presso il vicino Ospedale di Maddaloni.
Alla guida del veicolo, un giovane di appena venticinque anni, Mauro Simone, residente a Capua. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i componenti di un equipaggio del 118, che hanno fornito le prime cure del caso alle vittime. Due dei tre ragazzi sono stati prontamente estratti dalle lamiere dell’auto e trasportati presso il vicino ospedale di Maddaloni (dove sono tuttora ricoverati), ma le loro condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni.
Stando ad una prima ricostruzione, i tre amici stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un noto locale di Sparanise. Poi il tragico incidente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del personale del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.
Ora la salma del giovane è stata trasferita all’obitorio all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia. L’esame dovrà anche stabilire se il 25enne fosse lucido mentre guidava di ritorno dalla festa. Gli altri due giovani coinvolti nel sinistro stradale sono ricoverati all’ospedale di Maddaloni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Capua, che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare la dinamica dell’incidente; la strada è rimasta chiusa il tempo necessario per le operazioni di soccorso, e per le successive operazioni di messa in sicurezza sulla sede stradale e la rimozione del mezzo.
Gustavo Gentile
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto