Caserta. Un maxi dispiegamento di forze si è mosso nel pomeriggio per rintracciare un ragazzo disperso sul monte Maggiore, tra Rocchetta e Croce e Liberi. A partecipare alle ricerche del giovane escursionista, che è in buone condizioni ed in contatto telefonico con i soccorsi, sono il nucleo di Protezione civile di Castel di Sasso, i Carabinieri Forestali, i vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise e gli operatori del soccorso alpino e speleologico della Campania.
I soccorritori hanno già localizzato la zona in cui l’escursionista si è ‘perso’, ma non sono ancora riusciti ad individuarlo. Ad aiutare nelle ricerche anche un elicottero dei vigili del fuoco.
Gustavo Gentile
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto