Primo Piano

Torna Napoli violenta: 18enne accoltellato al cuore per uno sguardo di troppo

Condivid

Napoli. Torna Napoli violenta, torna la Napoli della baby gang e della violenza giovanile. Un rientro dalla ferie drammatico. Questa notte infatti un 18enne è rimasto ferito gravemente con una coltellata al torace nel corso di una rissa al rione Monterosa a Scampia. Il giovane, che è originario di Melito,  è stato portato dai suoi amici all’ospedale San Giovanni Bosco da alcuni amici. Il ferito aveva già perso molto sangue tanto che dopo le prime cure è stato deciso di trasferirlo nel reparto di cardiochirurgia del Monaldi.  Il 18enne aveva una ferita  da arma da taglio vicino al cuore, al di sotto dello sterno. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia, che indaga sull’episodio, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi. IL ragazzo ha raccontato che era andato a Scampia per incontrare gli amici quando 4 persone in sella a due scooter lo hanno avvicinato e senza motivo lo hanno accoltellato. La polizia sta cercando di risalire ai partecipanti alla rissa e all’autore dell’accoltellamento sia attraverso la testimonianze degli amici del ferito sia attraverso la visione delle telecamere del servizio di video sorveglianza. La polizia però sul posto indicato dal ragazzo non ha trovato tracce ematiche e quindi sta vagliando la sua versione dei fatti.


Articolo pubblicato il giorno 31 Agosto 2019 - 07:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi

Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 09:34

Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti

Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:55

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08

SuperEnalotto: il 5 batte un colpo, il 6 si nasconde ancora

Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:43

Arzano, sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti speciali

Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:30

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 21 giugno: il 7 colpisce ancora, il 59 raddoppia e il 25 si fa notare

Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:20