Una nave cargo scarica del liquido direttamente in mare. Un utente Facebook immortala il momento e diffonde le immagini.
Sta facendo il giro del web le immagini postato da un utente Facebook che immortala una nave cargo Sea Amazon a Salerno, intenta a sversare del liquido in acqua.
Commenti di imbarazzo e indignazione sotto le foto che ritraggono il momento in cui la battente bandiera di Malta ed a 140 metri dalla costa ha scaricato la sostanza direttamente in mare.
Sembra che i liquami che fuoriescono dall’occhio di cubia finiscono dritti in mare creando un’orribile chiazza in acqua.
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto