Cronache della Campania Logo
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nel transitare in via SS. Apostoli, hanno notato due persone che si scambiavano una banconota da 20 euro ed un involucro di colore bianco.
I poliziotti sono intervenuti riuscendo a bloccare uno dei due uomini che aveva nelle tasche dei pantaloni la banconota ricevuta poco prima e 7 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 18 grammi.
L’uomo, Luis Lukindo, keniano di 57 anni, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Doppio colpo per il Napoli oggi che annuncia il rinnovo del contratto del portiere Alex… Leggi tutto
Villa Literno – Un atto intimidatorio, probabilmente organizzato, ha colpito il sistema di videosorveglianza installato… Leggi tutto
Napoli – Gusto, emozione e inclusione hanno fatto da ingredienti principali dell’evento “In due è… Leggi tutto
Pompei - Dopo l'elettrizzante anteprima al Circo Massimo di Roma, il "Sei nell'anima - Festival… Leggi tutto
Napoli– La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità per ondate… Leggi tutto
Aversa– I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto