Napoli.Potrebbe interessarti
Napoli, doppia fuga a Scampia, 14enne si lancia dallo scooter in corsa
Camorra, il pentito: "Pompilio era scappato in Spagna perchè temeva che Enrico Bocchetti volesse ucciderlo"
Napoli, paura al Pellegrini, uomo ubriaco sfonda l’ambulanza e aggredisce i soccorritori
Napoli, notte di follia a Fuorigrotta: due auto ribaltate, un ferito grave
Numerose pattuglie di vigili urbani e carabinieri sono arrivate in zona per sedare gli animi e e un vigile urbano è rimasto ferito nella colluttazione.
Alla fine della rissa i feriti sono stati tre compreso il vigile urbano rimasto contuso. Uno dei migranti è stato trasportato al Loreto Mare e un altro all'ospedale Pellegrini. Attualmente la zona è bloccata dal traffico sia perché vi sono anche gruppi di stranieri sia perché gli automobilisti in transito si fermano per chiedere notizie sull'accaduto. I carabinieri hanno fermato e identificato numerose persone e sono in corso indagini per accertare le responsabilità e il motivo scatenante della rissa.
Sull'argomento si è espresso il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate: 'Da tempi non sospetti chiedo una vigilanza del territorio h24 e laddove ci siano carenze di organico nelle forze dell'ordine le stesse possono essere sopperite con la collaborazione delle guardie giurate come tra l altro previsto dal protocollo d'intesa mille mille occhi sulla città sempre reclamizzato e mai posto in operatività".
Carlo Landolfi






