AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 06:48
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 06:48
7.3 C
Napoli

Napoli, catturato dalla polizia uno dei ‘rampolli’ dei Reale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giovanni-Barra hanno arrestato Vincenzo Reale, napoletano di 22 anni, per resistenza a pubblico ufficiale aggravata.

Poco dopo le 20 di ieri sera i poliziotti, transitando in via Ferrante Imparato, hanno intimato l’alt a due persone che viaggiavano a forte velocità su uno scooter; il conducente è riuscito a far perdere le proprie tracce mentre il passeggero è stato fermato. Quest’ultimo, dopo aver opposto una viva resistenza, è stato bloccato.

LEGGI ANCHE

Monaldi, la lezione di mamma Patrizia: «Niente soldi a noi, donate all’Aido. In un miracolo spero ancora»

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 06:48 06:48

Napoli– Ci sono abissi di dolore in cui è quasi impossibile non perdere la bussola, eppure è proprio lì che a volte emerge una grandezza d'animo fuori dal comune. È il caso di Patrizia Mercolino, la mamma del piccolo Domenico, il bambino ricoverato all'ospedale Monaldi di Napoli che lotta tra la vita e la morte…

Continua a leggere

Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari

di Giuseppe Del Gaudio 19 Febbraio 2026 - 22:01 22:01

Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA