Cronaca

Malore mentre è in barca con la famiglia in Costiera Amalfitana: muore 73enne di Brusciano

Condivid

Nel pomeriggio di ieri, in Costiera Amalfitana, un uomo, Alfredo Tarantino, 73 anni, originario di Brusciano, è morto mentre si trovava con la famiglia a largo di Erchie. Sembra che durante la navigazione abbia avvertito un improvviso malore che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.
L’imbarcazione è giunta in pochi minuti nei pressi del porto di Cetara, dov’è arrivata un’ambulanza medicalizzata del Saut e poi anche un elisoccorso con a bordo un operatore d’emergenza che ha cercato di rianimare Tarantino per circa mezz’ora. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è spirato davanti agli occhi dei familiari e di decine di turisti presenti tra la spiaggia e il molo.

 Gustavo Gentile


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione