Flash News

La Juventus consente a Sarri di poter sedere in panchina contro il Napoli: divieto solo per i residenti

Condivid

Dopo la critiche la Juventus fa marcia indietro a metà confermando la strategia razzista della società: permettendo così al loro tecnico Sarri, nato a Napoli ma non residente, di poter entrare allo stadio. Il club bianconero ha infatti ufficializzato la modalità di vendita dei biglietti per la super sfida del 31 agosto con il Napoli, togliendo il divieto per i nati in Campania. Confermata, invece, l’impossibilità di acquisto dei tagliandi per chi risiede nella regione Campania. Da precisare ancora le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti. “A seguito disposizioni del Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS) riunitosi in data odierna, sono state definite le seguenti misure organizzative riguardanti la vendita dei biglietti per il match Juventus—Napoli del 31 agosto 2019 – si legge nel comunicato pubblicato dal club bianconero sul proprio sito – Le misure sotto elencate riguardano tutti i settori ad esclusione del settore ospiti, per il quale l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive (ONMS) si esprimerà nelle prossime settimane con una determina specifica”. I biglietti saranno in vendita da oggi pomeriggio alle ore 16 e, precisa la Juventus, saranno acquistabili “presso le ricevitorie abilitate Lis dietro presentazione del documento d’identità per la verifica della residenza. Il tagliando non sarà acquistabile da residenti nella Regione Campania, anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso Juventus. Le ricevitorie della Regione Campania non sono abilitate alla vendita di questo match”. I biglietti possono inoltre essere acquistati “sul sito web Sport.ticketone.it per i possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus con caricamento del titolo sulla tessera stessa”. Infine il club bianconero precisa che “i biglietti cartacei per le tribune Sud e Nord saranno acquistabili esclusivamente presso i punti vendita autorizzati Listicket. I possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus potranno acquistare tramite web con caricamento del titolo sulla tessera. Per questo match non sarà abilitato il cambio nominativo”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Agosto 2019 - 14:08
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Pio Esposito si racconta: “Stagione molto positiva per me, ma non mi monto la testa”

C’è chi parla di numeri, chi di talento e chi di futuro. Pio Francesco Esposito,… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 19:13

Napoli, morto il ristoratore Salvatore Rosolino, papà del campione di nuoto Massimiliano

Napoli – È scomparso Salvatore Rosolino, storico ristoratore napoletano e padre di Massimiliano Rosolino, campione… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 19:01

Polveriera Inter dopo il flop al Mondiale per Club: tra Lautaro e Calhanoglu lo spogliatoio è in frantumi

La sconfitta per 2-0 contro il Fluminense negli ottavi di finale del Mondiale per Club… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:51

Supercoppa Italiana, ufficiale il ritorno in Arabia: dal 17 al 22 dicembre la Final Four

La Supercoppa Italiana 2025 ha le sue date e la sua terra d’adozione: dal 17… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:41

Rogo tossico a Giugliano, cielo nero e aria irrespirabile per chilometri

Giugliano - Un impressionante incendio è divampato oggi pomeriggio nella zona di confine tra Giugliano… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:19

Benevento, scarcerato Salvatore Di Matola: il ras che sparò al boss del clan Pagnozzi

Santa Maria Capua Vetere - Salvatore Di Matola, 38enne originario di San Martino Valle Caudina… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:03