Sarà Daniele Orsato l’arbitro del big match della seconda giornata di serie A tra Juventus e Napoli in programma sabato alle ore 20.45. Con l’arbitro della sezione di Schio ci saranno gli assistenti Manganelli e Costanzo, gli addetti Var Irrati e Schenone e il quarto ufficiale di gara Pasqua. L’altro big match, il derby romano tra Lazio e Roma in programma domenica alle ore 18 è stato invece affidato a Marco Guida di Torre Annunziata. Al direttore di gara Sabino Abisso di Palermo l’anticipo di sabato alle ore 18 tra Milan e Brescia.
LE DESIGNAZIONI. ORE 20.45 Bologna – Spal (30/08, ore 20.45) arbitro: Di Bello di Brindisi (Di Iorio-Gori) Milan – Brescia (31/08, ore 18) arbitro: Abisso di Palermo (Bottegoni-Villa) Atalanta – Torino arbitro: Doveri di Roma (Galetto-Fiorito) Cagliari – Inter arbitro: Mariani di Aprilia (Del Giovane-Lo Cicero) Genoa – Fiorentina arbitro: Giacomelli di Trieste (Tolfo-Mondin) Lecce – Verona arbitro: Sacchi di Macerata (Di Vuolo-Colarossi) Sassuolo – Sampdoria arbitro: Pairetto di Nichelino (Caliari-Mastrodonato) Udinese – Parma arbitro: Piccinini di Forlì (Longo-Vecchi)
Dopo il successo al Chosen Few Picnic & Music Festival di Chicago, il collettivo Angels… Leggi tutto
Dal 25 al 28 settembre 2026, la Mostra d’Oltremare ospita la 25ª edizione di VEBO,… Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i residenti di via Masseria Vecchia denunciano notti di corse di… Leggi tutto
Dal 10 al 13 settembre, l'isola di Procida ospita la prima edizione del Procida Jazz… Leggi tutto
I carabinieri del Gruppo per la Tutela dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica di Napoli, con… Leggi tutto
La circolazione ferroviaria sulla Circumvesuviana è stata temporaneamente sospesa tra Poggiomarino e Scafati, con un… Leggi tutto