L’orrore accaduto a Bibbiano che ha scoperchiato mostri di cui si sussurrava solo l’esistenza ma nessuno fino ad allora aveva avuto il coraggio di nominare ha tracciato un solco nella società, smuovendo le coscienze e ponendo in campo nuove forze. Bibbiano è stato il fondo oltre cui le coscienze si sono risvegliate e sono scese in campo a difesa dei minori, della famiglia.
È qui che interviene Carmen Terracina affermata professionista da molti conosciuta nell’isola di Ischia dove gestisce come Direttrice una rinomata Spa. Un passato come modella ed esperienze nel cinema. Carmen è scesa in campo per Giulio Attanasio Responsabile Regionale Dipartimento Politiche Sociali Lega in Campania, diventando punto di riferimento per il Dipartimento Politiche Sociali Lega in Campania nelle tre isole partenopee. L’obiettivo è portare a conoscenza del Dipartimento della Lega tutte quelle situazioni di disagio che vivono le persone nei più disparati ambiti con particolare riguardo al disagio di genitori e minori. Da subito la sua attenzione si è focalizzata sulle scuole. “Dopo il terremoto ad Ischia del 21 agosto – denuncia Terracina – le scuole sono rimaste in emergenza e bisogna intervenire ormai sono passati due anni!” Numerose le segnalazioni che riceve già da adesso ogni giorno dai cittadini per le problematiche più disparate.
Giorgio Kontovas
Napoli - Un cittadino italiano di ritorno dal Messico è stato sorpreso all'aeroporto di Capodichino… Leggi tutto
Nuove fotografie del killer di Santo Romano, scattate all'interno del carcere minorile di Airola, sono… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti: alcuni segni saranno favoriti, mentre altri dovranno affrontare… Leggi tutto
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – “La partita sembrava nostra, era nelle nostre mani”. A fine gara la voce… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto