foto archivio
Incidente poco dopo le 12:30 in via Nuova a Castel Volturno, un impatto frontale che ha avuto serie conseguenze. Nello schianto sono rimaste coinvolte una Fiat Bravo blu, dove viaggiava una famiglia composta da padre, madre e figlio, e una Volkswagen station wagon nera che vedeva a bordo il solo conducente.
Stando ad una prima ricostruzione una delle due auto non si è fermata allo stop, mentre l’altra che procedeva dal senso di marcia opposto l’ha colpita frontalmente.
Tre persone sono state trasportate d’urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno per le gravi lesioni riportate.Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i carabinieri di Mondragone e Castel Volturno e i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere.
Salerno- Un'ombra di indignazione e dolore si è abbattuta sull'Azienda Ospedaliera "San Giovanni di Dio… Leggi tutto
Caserta – Un’operazione dei carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta ha portato alla… Leggi tutto
Casavatore - "Stamattina mi sono recato a Brusciano per onorare la festa dei gigli e… Leggi tutto
Afragola -Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro droga e armi. Nel pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un atto di pura violenza e arroganza ha scosso la notte napoletana, gettando un'ombra… Leggi tutto
Pozzuoli - Un nuovo sciame sismico è in corso dalla tarda mattinata di oggi ai… Leggi tutto