Napoli e Provincia

Giugliano, ladro arrestato mentre ruba porta pacchi

Condivid

Ieri sera i poliziotti del commissariato di Giugliano – Villaricca sono intervenuti in Via Pascoli a Giugliano dove era stata segnalata una persona intenta a rubare delle barre portapacchi da un’auto in sosta.
Gli agenti al loro arrivo sono stati avvicinati da un cittadino che, dopo aver udito le grida di una persona affacciata al balcone che segnalava il furto, è sceso dal ciclomotore su cui viaggiava ed ha bloccato il ladro che stava tentando di allontanarsi.
L’uomo fermato, Luigi Di Nardo, giuglianese di 48 anni, è stato arrestato per furto aggravato e la refurtiva restituita al proprietario.


Articolo pubblicato da Redazione Cronaca il giorno 24 Agosto 2019 - 16:03
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, al Mappatella beach sequestrate attrezzature da spiaggia, denunciate 3 persone, una legata a un clan

Napoli - Un'operazione congiunta di Carabinieri e Polizia Municipale ha inferto un duro colpo all'abusivismo… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 15:09

Napoli, baby gang assale 47enne a Fuorigrotta: è grave al Cardarelli

Napoli -Brutale pestaggio, la scorsa notte a Fuorigrotta, dove un 47enne è stato aggredito e… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 14:53

Zenzero: usi e formati

Lo zenzero è una radice commestibile dai molteplici usi e benefici. In cucina è molto… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 14:26

Trasnova, 53 famiglie rischiano il lavoro: la protesta a Pomigliano

Pomigliano d'Arco – Cinquantatré famiglie con il fiato sospeso. A dicembre gli operai della Trasnova,… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 14:12

Sant’Agnello, notte di eccessi: 800 euro di alcol a minori e un dj set fuori controllo. Due denunciati

Sant’Agnello – Una notte di caos e illegalità a Marina di Cassano, dove un dj… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 13:54

Viaggiare in Basilicata non è mai stato così semplice: arriva la DestCard!

Il nuovo strumento digitale, dal costo di 10 euro e valido un anno, offre l'accesso… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 13:32