AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 14:30
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 14:30
15 C
Napoli

Da Napoli alla Penisola Sorrentina per truffare anziani: arrestati in tre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marco d’amore, 42enne di San Giovanni a Teduccio, Giuseppe Chimenti, 25enne di San Giorgio a Cremano e Giuliano Giovenco, 26enne di Pomigliano d’Arco, sono stati arrestati per truffa dai carabinieri delle stazioni di Vico Equense e Piano di Sorrento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Con il pretesto di far firmare un contratto non meglio specificato a un 78enne di Meta, sono riusciti a farsi aprire la porta. Una volta dentro hanno arraffato 500 euro e le 2 fedi della defunta moglie, del valore complessivo di 1.500 euro.
Ad avvertire i carabinieri il vicino della vittima, a cui il poverino si era rivolto. I 3 sono stati fermati a Vico Equense mentre fuggivano in auto e ora sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Il maltolto è stato restituito alla vittima.

Articolo pubblicato il 3 Agosto 2019 - 14:29 - Redazione Cronaca

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol