

E’ di tre persone ferite il bilancio del tremendo incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri sulla Trentola-Ischitella, a Trentola Ducenta, dove un’auto si è ribaltata in seguito ad un impatto.
Sul posto le ambulanze ed i vigili del fuoco che hanno provveduto a tirar fuori uno dei feriti dall’abitacolo. Preoccupano le condizioni di un 40enne di Trentola Ducenta, ricoverato in prognosi riservata. Più lievi le ferite riportate dagli altri due.
Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente le cui cause sono ancora poco chiare.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto