Una ragazza è rimasta ferita, probabilmente per errore, in un agguato nel Napoletano. Il fatto e’ accaduto a Torre Annunziata, in via Settetermini, dove un sopralluogo della Scientifica dei carabinieri ha portato al rinvenimento e al sequestro di 3 bossoli e una ogiva. Intorno alle 4 del mattino nell’ospedale di Boscotrecase è arrivata una 25enne incensurata colpita da un proiettile alla gamba destra. La giovane donna viaggiava in sella dello scooter guidato dal suo ragazzo 23enne quando i due sono stati affiancati da un altro mezzo dal quale sono partiti i colpi. La ferita alla gamba non è grave, tanto che la 25enne sarà dimessa a breve. Indagini in corso. la pista più battuta è quella di un agguato al 23enne. I militari dell’Arma potrebbero acquisire immagini di sistemi di videosorveglianza della zona.
Terra dei Fuochi, a Giugliano si cancellano 30 anni di veleni: via i cumuli di rifiuti a Ponte Riccio
Napoli– Le ruspe sono entrate in azione a Ponte Riccio, nel comune di Giugliano in Campania, per rimuovere uno dei simboli più tragici della Terra dei Fuochi. Sono ufficialmente iniziate le operazioni di smaltimento dei rifiuti accumulati illegalmente da decenni in un'area martoriata dalle ecomafie, restituendo un segnale di speranza a un territorio che lotta…
Sannazaro: 26 sfollati e tre appartamenti devastati. Allarme focolai nella notte
Napoli – Il giorno dopo il devastante incendio che ha ferito il cuore culturale di via Chiaia, il bilancio si fa pesante e l'emergenza non può dirsi ancora conclusa. Questa mattina, presso la Sala di Protezione Civile della Prefettura, il Prefetto Michele di Bari ha presieduto il Centro coordinamento soccorsi per fare il punto su…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti