Musica

THE BRIAN MCNIGHT4 in concerto. Mercoledì 10 luglio al Centro Commerciale Campania

Condivid

Come ormai consuetudine torna l’evento estivo di punta del Centro Commerciale Campania, Luglio in jazz con la sua VIII Edizione. Dopo il successo dell’anteprima con ospiti Tullio de Piscopo e Tony Esposito, l’edizione 2019 si arricchisce di nomi nuovi e interessanti del panorama nazionale e internazionale.
Luglio in jazz è un appuntamento consolidato nel panorama musicale italiano. Negli anni sul Palco di Piazza Campania si sono esibiti artisti di fama mondiale accompagnati da strumentisti di grandissimo livello. Il jazz è un genere ormai amato da tutti che avvicina sempre nuovi appassionati grazie a una grande varietà di tendenze musicali e di artisti poliedrici.
Mercoledì 10 luglio sale sul palco di Piazza Campania THE BRIAN MCNIGHT4. McKnight ha pubblicato 19 album, con oltre 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo ottenendo riconoscimenti e premi internazionalicon 16 nominations al Grammy Award e un American Music Awards. Il suo album più famoso è senz’altro Back At One, con oltre 3 milioni di copie vendute. “Forever”, primo singolo estratto dall’album “Genesis” del 2017, ha raggiunto rapidamente la Top 25 nella classifica Adult R&B di Billboard, posizionandosi ai vertici delle classifiche radio. Il suo nuovo album “Bedtime Story”, in uscita il 14 giugno 2019, sarà parte integrante del suo tour. Cantante, cantautore e produttore, McKnight è soprattutto un polistrumentista, virtuoso di pianoforte, chitarra, basso, batteria, percussioni, trombone, tuba, flicorno e tromba.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico