Nunzio Gallo, sedicenne originario di Torre Annunziata ma residente a Bibbiena, in provincia di Arezzo, è tragicamente morto in un incidente stradale nella serata di martedì 9 luglio. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.00 in località Memmenano, nel comune di Poppi, lungo la strada regionale 70 della Consuma. Secondo una prima ricostruzione i due ragazzi erano in sella a uno scooter che si è scontrato con un’auto. Sul posto sono arrivate subito le ambulanze del 118 ma per uno dei due non c’era piu’ niente da fare. Il 16enne è invece stato trasferito con il Pegaso all’ospedale dove purtroppo è morto dopo qualche ora. Ferito anche il conducente dell’auto. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente. Sul posto oltre al 118 anche vigili del fuoco, polizia, carabinieri. Il sindaco Vincenzo Ascione, la Giunta e il Consiglio Comunale di Torre Annunziata partecipano commossi al dolore della famiglia Gallo per la perdita del giovanissimo Nunzio, avvenuta in tragiche circostanze.
Ai familiari va il cordoglio e la vicinanza per questa immane tragedia, dinanzi alla quale si resta sgomenti e senza parole
Osimo – Il cerchio della giustizia si chiude su tre truffatori in due distinte operazioni condotte tra le Marche e la Toscana. Se nel primo caso si tratta della conclusione di un iter giudiziario per un raggiro digitale, nel secondo è stato il tempestivo intervento della Polizia a sventare un odioso colpo ai danni di…
Viaggiavano lungo l'Autostrada del Sole con oltre 30.000 euro in banconote false nascosti nell'auto, ma il loro nervosismo li ha traditi: la Polizia di Stato di Arezzo ha arrestato due uomini di origine napoletana nella mattinata di sabato 8 marzo, anche se la notizia è stata diffusa solo oggi. Il controllo è scattato durante un…
Tenerife - È giallo sulla morte di Gianluca Volpe, 27enne originario di Napoli ma da anni trasferito nella provincia di Arezzo, il cui corpo è stato ritrovato in circostanze ancora da chiarire sull’isola di Tenerife. Il decesso, avvenuto nel fine settimana scorso, è emerso solo nelle ultime ore ed è stato riportato dal quotidiano La…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti