san giorgio a cremano



San Giorgio a Cremano- Dopo il passaggio all’opposizione dei consiglieri Criscuolo ed Arpaia la maggioranza di Zinno continua a vacillare. “Ennesima seduta deserta che mortifica la Città. Terminati i fasti di un premio autocelebrativo restano strade al buio, sicurezza assente, strade sporche, proroghe forzate e lavoratori del sociale senza stipendio da 10 mesi”. Ha dichiarato il consigliere di opposizione Giuseppe Farina. Ormai unanimi
Arpaia, Farina e Criscuolo sostengono che l’amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Zinno e’ ormai al lumicino e ridotta solo a falsi annunci. Continua Farina: “Chiediamo ai consiglieri di maggioranza eletti con noi nel 2015 un atto di coraggio, di non rincorrere più promesse e fandonie, ridando la parola ai cittadini per un governo serio competente ed onesto.” La seduta di oggi andata tristemente deserta verteva sulla delicata questione degli “equilibri di bilancio”.

LEGGI ANCHE  San Giuseppe Vesuviano: arrestati tre pusher marocchini
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Atti persecutori e percosse alla giovane compagna del Beneventano: chiesto il giudizio per un 25enne milanese

Notizia precedente

Salerno, rapina in una tabaccheria in centro: bottino mille euro

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..