Salerno. Fermati due stranieri a Pastena che avevano provato a scippare una donna. I due uomini, in sella a uno scooter, hanno provato a rubare la borsa ad una donna. Ma sono stati prontamente bloccati da una gazzella dei carabinieri e condotti in caserma per l’identificazione. E’ accaduto ieri nel tardo pomeriggio, in Piazza Caduti Civili di Brescia, nel quartiere Pastena. Il loro tentativo di mettere a segno il furto, però, non è passato inosservato ad una gazzella dei carabinieri presente nella zona che, in pochi secondi, ha bloccato il motorino (un liberty privo di targa) riuscendo a fermare i due ladri che, subito dopo, sono stati condotti in caserma per essere identificati e denunciati all’Autorità Giudiziaria.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto