Cronaca Giudiziaria

Napoli, truffe alle assicurazioni: l’avvocato Marietti assolta ‘per non aver commesso il fatto’

Condivid

Napoli. E’ stata assolta con formula piena “per non aver commesso il fatto” l’avvocato Vittoria Marietti coinvolta nella maxi inchiesta dello scorso anno sulla truffa alle assicurazioni con risarcimenti fatti arrivare su conti correnti a Malta e che portò all’emissione di ben 49 misure cautelari. La giovane avvocato di Fuorigrotta, che era finita agli arresti domiciliari, difesa dall’avvocato Gabriele Foreste stamane ha discusso la sua posizione nel procedimento cin rito abbreviato che si è svolto davanti al gip Maria Laura Ciollaro del Tribunale di Napoli. L’avvocato Marietti è stata assolta con formula piena per non aver commesso il fatto.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 15 Luglio 2019 - 18:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03