Napoli. E’ stata assolta con formula piena “per non aver commesso il fatto” l’avvocato Vittoria Marietti coinvolta nella maxi inchiesta dello scorso anno sulla truffa alle assicurazioni con risarcimenti fatti arrivare su conti correnti a Malta e che portò all’emissione di ben 49 misure cautelari. La giovane avvocato di Fuorigrotta, che era finita agli arresti domiciliari, difesa dall’avvocato Gabriele Foreste stamane ha discusso la sua posizione nel procedimento cin rito abbreviato che si è svolto davanti al gip Maria Laura Ciollaro del Tribunale di Napoli. L’avvocato Marietti è stata assolta con formula piena per non aver commesso il fatto.
Leggi di più. Senza interruzioni.
L’abbonamento comprende l’accesso ai PDF esclusivi dei Libri Editoriali e la versione di Cronache della Campania senza pubblicità.
Voglio abbonarmi
Lascia i tuoi dati: la redazione ti contatterà privatamente per attivare l’accesso.
Prova per 24 ore
Ricevi subito un codice monouso. Inseriscilo nell’Area Abbonati: il primo dispositivo che lo usa resta abilitato per 24 ore.



