I fatti del giorno

Napoli: consigliere regionale parcheggia l’auto sul marciapiedi e il disabile su sedia a rotelle è costretto a camminare in strada

Condivid

Napoli. Si può parcheggiare sui marciapiedi sol perché si ha il contrassegno del Consiglio Regionale della Campania? A Napoli pare proprio di si. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Marrone a Pianura. Le foto allegate all’articolo ci sono state inviate da un cittadino che portava a passeggio la mamma disabile sulla sedia a rotelle. “Non so di chi fosse ne chi l’ha parcheggiata- ha spiegato il cittadino di Pianura- certo è che sul parabrezza c’era ben in vista il pass di consigliere regionale. Questa persona sa che sui marciapiedi devono camminare i pedoni? Mia mamma su sedia a rotelle ha dovuto camminare al centro della strada, con tutti i pericoli annessi e connessi.Complimenti a questo genio”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli