Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia hanno arrestato Alessio Cuomo, 30enne napoletano, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno eseguito un mirato controllo ad una delle piazze di spaccio in via Ghisleri, accertando che lo spacciatore di turno era stato appena “rifornito” da un giovane a bordo di scooter, al quale erano stati consegnati i soldi incassati dalla vendita al dettaglio.Gli agenti hanno deciso di seguire il “corriere” che è stato seguito fino al comune di Melito dove il centauro, in via Sandro Pertini, si era diretto all’interno di un garage.
Mentre l’uomo era all’interno del box, i poliziotti hanno fatto irruzione bloccandolo. Sono stati rinvenuti e sequestrati oltre tre chilogrammi di droga tra marijuana, hascisc e cocaina; molta della sostanza stupefacente doveva essere ancora preparata per la messa in vendita; sono stati rinvenuti e sequestrati due bilancini di precisone e tutto l’occorrente per il confezionamento. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 500euro, ricevuti poco prima dallo spacciatore. La droga, i soldi e tutte le attrezzature sono stati sequestrati e l’uomo arrestato.
Napoli – Nonostante un provvedimento del Tribunale che gli vietava espressamente di avvicinarsi all’ex moglie, un… Leggi tutto
Napoli – Aggredito e rapinato in pieno giorno, tra i vicoli affollati della Pignasecca. È… Leggi tutto
Montano Antilia, – Un caffè offerto per dare il benvenuto ai visitatori: è l’iniziativa lanciata… Leggi tutto
Napoli– Aveva trasformato la sua abitazione in una base di spaccio, sorvegliata da un sofisticato… Leggi tutto
Napoli - Dopo otto anni di attesa, la riapertura è durata appena un mese: la… Leggi tutto
Nola – Si è presentato a casa di un anziano invalido spacciandosi per avvocato e… Leggi tutto