Costa lascia la Spal dopo aver collezionato 50 presenze in maglia biancazzurra, impreziosite dalla promozione in serie A nel campionato 2016/2017 e da due salvezze consecutive nella massima serie e approda al Napoli, almeno momentaneamente, visto che è destinato al Bari. Intanto Hysaj si riavvicina all’Atletico Madrid. I colchoneros sono alla ricerca di un terzino destro e il giocatore albanese del potrebbe rappresentare una soluzione low-cost. I partenopei, secondo “As”, dopo aver richiesto inizialmente 25 milioni di euro avrebbero abbassato la richiesta a 15 milioni piu’ bonus: del resto Hysaj non rientrerebbe piu’ nei piani del NAPOLI, dalla Juve di Sarri – suo grande estimatore – non e’ arrivato nulla e la proposta dello Schalke non convincerebbe il giocatore.

ADS
LEGGI ANCHE  Napoli, davanti al gip i 5 pistoleri del clan De Luca Bossa Minichini



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Progettò il fortino del boss Zagaria: 7 anni di carcere per l’architetto Nocera

Notizia precedente

Processo ai medici dell’ospedale di Sessa: la Cassazione esclude definitivamente l’ipotesi del reato di associazione a delinquere

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..