AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli

Napoletani scomparsi in Messico: giovedì gli indagati davanti al giudice

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si terrà giovedì prossimo 25 luglio l’udienza durante la quale potrebbero essere rinviati a giudizio i quattro poliziotti messicani (Stato di Jalisco) indagati per la scomparsa dei tre napoletani Antonio Russo e Vincenzo Cimmino, i due napoletani di cui si sono perse le tracce, insieme con Raffaele Russo, padre di Antonio e zio di Vincenzo, il 31 gennaio 2018. A renderlo noto è l’avvocato delle famiglie degli scomparsi Luigi Ferrandino. “Il giudice messicano Damian Campos Garcia – sottolinea Ferrandino – ha fissato l’udienza alle ore 13. E’ stato decisivo il sollecito del mio studio per ottenere la fissazione in tempi brevi dell’udienza. Siamo certi che la sensibilità, la sollecitudine e la professionalità mostrata sino ad ora dal giudice Garcia si confermi anche nel prosieguo del processo ottenendo di conseguenza da Emilio Martinez Garcia, Salomon Adrian Ramos Silva, Fernando Hernandez Romero e Lidia Guadalupe Lopez Arroyo informazioni utili al loro ritrovamento. Le famiglie dei miei assistiti sono in trepidazione e mi auguro di potere a stretto giro avere buone notizie”.

LEGGI ANCHE

Truffano anziana a Bagni di Lucca: denunciati 3 napoletani

di Gustavo Gentile 10 Giugno 2025 - 17:30 17:30

Lucca – Dopo mesi di indagini serrate, i Carabinieri della Stazione di Bagni di Lucca hanno identificato e denunciato i presunti responsabili di una truffa ai danni di un'anziana di 85 anni, avvenuta lo scorso gennaio. Quattro persone sono accusate di aver messo in atto il tristemente noto stratagemma del "falso appartenente alle forze dell'ordine".…

Continua a leggere

Un gruppo di archeologi messicani ha recentemente identificato 14 oggetti preispanici nella grotta di Tlayócoc, situata nel cuore della sierra di Guerrero, Messico. Questi reperti sono collegati ai tlacotepehuas e si ritiene siano legati a riti di fertilità. La scoperta è stata fatta da Adrián Beltrán, una guida messicana, e Yekaretina Katiya Pavlova, una speleologa…

Continua a leggere

Furti negli autogrill sulla A13: arrestati 2 napoletani

di A. Carlino 6 Marzo 2025 - 19:56 19:56

Ferrara – Due uomini di 56 e 60 anni, entrambi residenti a Napoli, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso dopo aver messo a segno un colpo all’Autogrill “Po Est” sull’autostrada A13. I due, con un consolidato modus operandi, si mescolavano tra i clienti dell’area di servizio, individuando le vittime e posizionandosi accanto a…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA