Juve Stabia, altro colpo dalla Lazio: in arrivo Davide Di Gennaro

Condivid

La Juve Stabia continua a lavorare in sinergia con la Lazio. Dopo aver acquistato Alessandro Rossi in prestito, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio Polito ha raggiunto l’accordo per Davide Di Gennaro classe 1988. Il centrocampista lo scorso anno ha giocato in B con la maglia della Salernitana, ma la stagione non è stata certamente esaltante.
L’obiettivo di Di Gennaro, per il prossimo campionato, è quello di rilanciarsi e fare bene agli ordini di mister Caserta.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2019 - 14:05
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie B

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03