Il Consiglio della Città Metropolitana di Napoli, durante l’ultima seduta del 3 luglio, ha approvato all’unanimità lo Statuto che istituisce il Forum dei Giovani della Città Metropolitana di Napoli.
Con questo provvedimento, anche la Città Metropolitana si doterà dello strumento di partecipazione giovanile alla res pubblica più diffuso ed attivo in Campania.

Esprime grande soddisfazione il Presidente del Forum dei Giovani della Città di Torre del Greco Mattia Maio:
“Con l’approvazione dello Statuto, finalmente tutti i Forum Comunali della Città Metropolitana di Napoli potranno avere un organo di coordinamento e di supporto. Dopo tanti mesi di lavoro, l’idea partita dai Forum di Torre del Greco, Torre Annunziata, Castellammare ed Ercolano, e poi condivisa e migliorata con la maggior parte dei Forum dell’area metropolitana, è diventata realtà.
Un organo importante, primo nel suo genere tra le Città Metropolitane, che speriamo possa essere incisivo nelle politiche della Città Metropolitana e, soprattutto, promotore della creazione dei Forum Comunali per le Città che ancora sono sprovviste”.

In allegato, le foto subito dopo la votazione in Cconsiglio della Città Metropolitana (Santa Maria La Nova) con il Sindaco Luigi de Magistris e le consigliere avv. Elena Coccia e Katia Iorio.



Pubblicità'

Il Teatro Eliseo aderisce al Premio Penisola Sorrentina

Notizia Precedente

Papà e figlioletto del Casertano morti in un incidente in Germania: grave la madre

Prossima Notizia