AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 11:26
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 11:26
10.1 C
Napoli

Ischia, spaccio sull’isola verde: arrestato 37enne, aveva 30 grammi di hashish

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ischia. Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia hanno arrestato Antonio Di Maso, 37 anni, per detenzione di sostanza stupefacente.
A seguito di attività di contrasto del traffico di stupefacenti, i poliziotti hanno notato l’uomo in via San Vito, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della propria abitazione, parlando al telefono in maniera concitata.
Alla vista dei poliziotti l’uomo ha cercato di disfarsi di due involucri di sostanza stupefacente, cercando di scappare.
Bloccato e controllato, è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish accuratamente confezionati, di un cellulare e della somma di 110 euro.
Il controllo è stato esteso anche all’abitazione dove, all’interno di un comodino, sono state rinvenute altre dosi di hashish.
La droga, i soldi e il cellulare sono stati sequestrati ed il 37enne arrestato.

LEGGI ANCHE

Hashish e contanti nel borsello, Carabinieri arrestano 19enne a Barano

di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2026 - 12:32 12:32

Barano – I Carabinieri della compagnia di Ischia lo hanno notato mentre sostava accanto al proprio scooter, in piazza San Rocco. Un controllo di routine che, nel giro di pochi minuti, si è trasformato in un arresto. Il giovane, 19enne di Serrara Fontana e incensurato, è finito in manette con l’accusa di detenzione di droga…

Continua a leggere

Fuga folle con auto rubata a Barra: 23enne arrestato dopo inseguimento e colluttazione

di Federica Annunziata 11 Febbraio 2026 - 17:10 17:10

Napoli - Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, ieri sera,  durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini a bordo di un'auto sospetta in corso Bruno Buozzi. Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha ignorato l'altolà e ha accelerato, dando il via a una caccia mozzafiato. Manovre estreme e impatto contro…

Continua a leggere

Acerra, agguato all’alba in piazza San Pietro: 72enne ferito a colpi di pistola

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 17:26 17:26

Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA