Cronaca

Incendio al negozio di giocattoli di Cavalleggeri: appello per le 11 famiglie sfollate

Condivid

Napoli. I politici napoletani lanciano un appello per le 11 famiglie sfollate dopo l’incendio dei giorni scorsi del deposito di un negozio di giocattoli a Cavalleggeri. I nuclei familiari sono stati sfollati dalle abitazioni per motivi di sicurezza e momentaneamente accolti presso la Parrocchia Sacri Cuori di Gesù e Maria in piazza Neghelli 59. Al momento sono presenti 11 nuclei familiari che necessitano di alcuni prodotti. L’assessore Roberta Gaeta, con Diego Civitillo, Presidente X Municipalità e con l’assessore municipale Costanza Boccardi, fanno appello al grande cuore dei napoletani e chiedono di donare, recandosi presso la parrocchia abiti nuovi, medicine,  generi alimentari e prodotti per l’igiene.


Articolo pubblicato il giorno 26 Luglio 2019 - 15:48

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Inchiesta Ultras a Milano: altri 7 arresti

Milano - Un nuovo sviluppo nell'inchiesta denominata 'Doppia Curva', condotta dalla Procura Distrettuale Antimafia di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:53

Napoli, 15enne accoltellato a Piazza Dante, fermato un coetaneo per tentato omicidio

Napoli - La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:45

Maltempo in arrivo, scatta l’allerta gialla in Campania

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:32

Cellulari e droga nel carcere minorile di Nisida: due episodi in 48 ore

Due nuovi episodi legati all’introduzione illegale di telefoni cellulari e droga all’interno dell’Istituto penale per… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:26

Napoli, boom di statuine di McTominay a San Gregorio Armeno

A Napoli, nel cuore di via San Gregorio Armeno, le statuine dei calciatori del Napoli,… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:19

Lecce: crolla palazzina a Carmiano, soccorsi 4 operai rimasti sotto le macerie

In un drammatico crollo che ha sconvolto la tranquilla Carmiano, in provincia di Lecce, una… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:12