Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Vincenzo Ioime, 36enne napoletano, perché responsabile dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti e di munizionamento da guerra.
I poliziotti hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, e hanno notato immediatamente la chiave di un monolocale attiguo, protetto da una porta blindata, dove hanno trovato un televisore collegato a quattro microcamere e sul tavolo tre dosi di cocaina del peso complessivo di circa 7 grammi, un bilancino di precisione, un coltellino, un rotolo di sacchetti bianchi e uno scovolino per la pulizia armi.
Inoltre, sullo stesso tavolo sono stati trovati 225 euro suddivisi in banconote di vario taglio, 70 euro in monete e un telefono cellulare, mentre nel bagno accanto al water gli agenti hanno notato un foro dove all’interno sono stati trovati 5 proiettili cal. 9×19 e 5 proiettili cal. 9×21 avvolti in due strofinacci da cucina.
Indosso all’uomo sono stati rinvenuti anche due cellulari ed un microtelefono che consente di modificare le voci nelle conversazioni.
Il 36enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto