Arrestato carrozziere considerato il ‘mago’ delle auto rubate. E’ finito agli arresti domiciliari un uomo di 53 anni di Trentola Ducenta, con l’accusa di ricettazione, riciclaggio e violazione di sigilli. Lo hanno sorpreso i carabinieri della locale stazione nella sua autocarrozzeria, già sequestrata in una precedente attività per reati ambientali, mentre smontava parti meccaniche ed elettriche dalla carcassa di autovettura ‘Peugeot 208’. I militari dell’Arma, rilevata la rimozione dei sigilli, hanno fatto irruzione all’interno dell’officina ed hanno sorpreso Faraldo proprio mentre era impegnato nell’opera di smontaggio di un’auto . Nel corso dell’ispezione è stato accertato che si trattava di una vettura rubata lo scorso mese di giugno ad un 27enne dell’agro aversano. I pezzi della Peugeot erano pronti per essere venduti come ricambi e rifornire un mercato parallelo.
Un normale pattugliamento notturno nelle strade di Trentola Ducenta si è trasformato in un'operazione di polizia internazionale. I Carabinieri della stazione locale, durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, hanno intimato l'alt a un giovane di 22 anni, di origine romena ma domiciliato nel comune dell'Agro Aversano. Nonostante il volto già noto ai militari, è…
I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di 36 anni, residente in città, condannato in via definitiva a due anni di reclusione per maltrattamenti contro familiari conviventi e lesioni personali. Il provvedimento è stato emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
L’intervento è scattato nella mattinata, nell’ambito delle attività di controllo e di esecuzione dei provvedimenti disposti dall’Autorità giudiziaria. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e arrestato dai militari dell’Arma senza particolari criticità.
Trentola Ducenta) – Aveva costruito un'identità parallela, perfetta sulla carta ma tradita dal volto. Un uomo di 55 anni, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta con l’accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. L’operazione è scattata a seguito di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti