AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 06:44
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 06:44
8.5 C
Napoli

A fuoco abitazione ad Arzano, i proprietari si mettono in salvo scappando dal balcone. In corso intervento dei Vigili del fuoco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano. In fiamme un appartamento al secondo piano in via Raffaele Sanzio ad Arzano. L’incendio è divampato in una casa, quando all’interno vi erano delle persone, poco dopo le 13. In preda al panico tutte le persone sono scappate dal balcone grazie ad una scala, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia di stato e i vigili del fuoco che stanno provvedendo a spegnere le fiamme. Ancora da stabilire le cause che hanno fatto scatenare le fiamme, fortunatamente tutte le persone all’interno dell’abitazione sono salve.

 

 

LEGGI ANCHE
IL VIDEO

Colpo notturno al ristorante Il Rusticone: in 7 portano via champagne e astici dall’acquario

di Giuseppe Del Gaudio 12 Febbraio 2026 - 16:03 16:03

Sono entrati in azione in piena notte, in gruppo, puntando a un ristorante già finito nel mirino in passato. È la terza volta in due anni che “Il Rusticone”, in via Atellana 61 ad Arzano, viene visitato dai ladri. Erano addirittura in sette e tutti con il volto travisato da passamontagna. Una banda specializzata e…

Continua a leggere

Arzano, si vota a maggio per le amministrative

di Redazione 11 Febbraio 2026 - 12:43 12:43

Ad Arzano, a questo punto, si tornerà a votare a maggio e il prefetto Michele di Bari dovrebbe nominare in questi giorni il commissario prefettizio. Il senatore di Forza Italia Franco Silvestro parla di «pagina amara per la nostra città. Dopo aver aperto da sola una crisi politica venti giorni fa, la sindaca ha tentato…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA