L’iniziativa con tanti artisti per sostenere la campagna di solidarietà dei frati del Sacro Convento di Assisi
Ci sarà anche un pezzo di Caserta alla serata benefica “Con il Cuore nel nome di Francesco” in programma lunedì 10 giugno nella piazza inferiore della Basilica di San Francesco di Assisi. Tra le testimonianze dell’iniziativa di beneficenza, infatti, ci sarà quella di Suor Rita Giaretta che con la sua “Casa Rut” da 25 anni lavora a Caserta per la difesa e la reintegrazione di tante giovani donne sfruttate.
La serata, in diretta su Rai1 alle 20,35, sarà condotta da Carlo Conti e vedrà la partecipazione di numerosi artisti tra cui Giovanni Allevi, Paola Turci, Carly Paoli, Renzo Arbore, Fabrizio Moro e Francesco Renga. Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati del Sacro Convento di Assisi, per poveri e dimenticati dal mondo, con sms e chiamate da rete fissa al 45515 fino al 1° luglio. L’iniziativa è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo. Alla sua realizzazione hanno contribuito Fria, Poste Italiane e Tim. La produzione del programma ‘Con il Cuore, nel nome di Francesco’ è affidata alla Rai con il patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Assisi.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto