Avellino e Provincia

Stefano ‘Cisco’ Bellotti live a Paternopoli con il nuovo album ‘Indiani e Comwboy’

Condivid

Stefano “Cisco” Bellotti torna con dieci canzoni che parlano di muri alzati, porti chiusi, uomini e donne che, con le loro storie, vivono il presente e il futuro di molti. 
Come un emiliano in America, il cantautore è volato fino in Texas per raccogliere la giusta ispirazione e l’album è nato con il prezioso contributo di Rick del Castillo, musicista e produttore, noto per essere l’autore delle colonne sonore del regista pulp Robert Rodriguez. 
Un album quindi di frontiera, pensato, scritto e suonato tra l’Emilia e il Texas.
Lunedì 10 giugno per la festa patronale di Paternopoi, in provincia di Avellino – a ingresso gratuito con inizio previsto alle ore 21.30 -, il concerto vedrà impegnata tutta la band: Simone Copellini alla tromba, Massimiliano Frignani alle chitarre, Bruno Bonarrigo al basso, Kaba Arcangelo Cavazzuti alla batteria.
Sarà un’ottima occasione per sentire alcuni brani tratti dal nuovo lavoro e i vecchi cavalli di battaglia della quasi trentennale carriera di Cisco, dai Modena City Ramblers ai Dinosauri.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico