Quartieri Napoli

Napoli, spacciavano in piazzetta Cesarea: presi fratello e sorella

Condivid

Napoli.Verso le 22,00 di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Dante hanno arrestato Mariarosaria Aprea ed il fratello Alessandro, di 27 e 23 anni, entrambi napoletani, responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.Durante un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo allo spaccio di sostanza stupefacente, gli agenti hanno effettuato un discreto ma efficace servizio di osservazione, nella zona di piazzetta Cesarea.

La loro attenzione è stata attirata da due giovani fermi nella piazza.Dopo poco tempo, sono arrivati, in sella di uno scooter Honda SH di colore grigio, i due fratelli.Uno dei due giovani fermi in piazza si è avvicinato allo scooter con una banconota tra le mani porgendola al conducente.Il passeggero, una donna, ha preso dalla tasca due involucri contenenti sostanza scura e stava per consegnarli al giovane quando sono intervenuti i poliziotti che hanno bloccato tutti rivenendo due involucri di sostanza marrone che, successivamente analizzata, è risultata essere hashish per un peso di circa 7,5 grammi.La droga è stata sequestrata, i due fratelli arrestati e sottoposti al regime degli arresti domiciliari mentre i due acquirenti, entrambi minorenni, sono stati riconsegnati ai rispettivi genitori.


Articolo pubblicato il giorno 28 Giugno 2019 - 21:31

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33

Marcianise, minaccia di morte madre e fratello: 45enne arrestato dai carabinieri

Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:22

Sal Da Vinci accende Napoli: concerto-evento per 40 anni di carriera in Piazza del Plebiscito

Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:15

Ercolano, accoltellamento dopo una lite: due arresti per tentato omicidio

È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:27

Caos all’Arechi, la decisione del giudice sportivo dopo Salernitana-Samp: 0-3 a tavolino e due gare a porte chiuse

La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:17

La Juve Stabia passa nelle mani di Brera Holding

La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:07