Il Napoli, in collaborazione con IQUII Sport lancia l’applicazione di Lorenzo Insigne mirata a valorizzare il brand internazionale del giocatore attraverso lo sviluppo della propria piattaforma di Fan Engagement. Insigne è uno degli sportivi più amati nel panorama europeo con oltre 1.4M di follower sui social, grazie alla nuova applicazione potrà migliorare l’interazione con i propri fan. La piattaforma di engagement del campione azzurro, basata sulla Sport Platform web e mobile di IQUII, permetterà di avere a disposizione un unico strumento efficace a rafforzamento del proprio brand, restando connesso con i suoi tifosi in tutto il mondo. Questa attività rientra nella gestione dei diritti di immagine dei calciatori da parte del club, un’unicità nel panorama internazionale.
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto
Napoli– Momenti di paura oggi pomeriggio a Napoli, dove una violenta esplosione si è verificata… Leggi tutto
Prometteva guarigioni miracolose con candele "magiche", ma per i carabinieri era solo una truffatrice. Una… Leggi tutto
Caserta – Brucellosi in netta ritirata in Campania: il numero di capi bufalini sieropositivi abbattuti… Leggi tutto
Avellino – Sei dipendenti del Comune di Avellino sono finiti nel registro degli indagati della… Leggi tutto