Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato Alfonso Cetta, di 48 anni, e Armando Amato, di 44 anni, entrambi napoletani, perché responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura ferma in doppia fila nella zona di via Arenaccia, alla quale si è accostata una moto con a bordo due individui, i quali consegnavano dei soldi al conducente dell’autovettura, che a sua volta consegnava agli stessi un pallino di sostanza stupefacente, risultata poi essere una dose di cocaina.
Potrebbe interessarti
Sparatoria al distributore Q8 di Acerra: esplosi due colpi durante una lite tra clienti
Casoria, incendio nella notte: tre auto e un’attività commerciale danneggiate
Napoli, reagisce alla rapina del cellulare: 24enne accoltellato alla gamba
Napoli, record della stupidità di un turista romano: si ferisce due volte con i botti nel giro di poco tempo
Gli agenti alla vista dello scambio hanno immediatamente intrapreso un inseguimento, decidendo però di attendere per intervenire, poiché hanno notato che l’autovettura faceva un’altra sosta nei pressi di un’autofficina, da cui è uscito un altro individuo che ha consegnato alcuni pallini di sostanza stupefacente.
I due sono stati immediatamente bloccati ed il Cetta, conducente dell’autovettura, aveva indosso 4 dosi di cocaina e la somma di 550 euro in banconote di vario taglio, mentre l’Amato, nel cassetto dietro la scrivania all’interno della sua autofficina aveva nascosto 22 dosi di piccole dimensioni e 7 dosi di dimensioni più grandi, un bilancino digitale di precisione e la somma di 145 euro in banconote di vario taglio.
La sostanza, per un peso complessivo di circa 16 grammi, è stata sequestrata ed i due sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Poggioreale.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti