#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Maggio 2025 - 23:49
15.3 C
Napoli
Napoli, Raspadori e McTominay non si arrendono: “Due finali per...
Conte amareggiato: “Partita da vincere, loro due tiri due gol....
Vieira esalta il suo Genoa: “Un punto d’oro col Napoli,...
Il Napoli stecca contro il Genoa e riapre la corsa...
Auto in fiamme sull’A16, 53enne si salva per un soffio...
Giallo a Milano: trovata morta al Parco Nord la donna...
Il detenuto napoletano in fuga si è lanciato dal Duomo...
Motoscafo a tutta velocità sfiora traghetto nel canale di Procida:...
Vomero, ancora controlli, multe e sequestri nei locali della movida
E’ il Teatro, Bellezza!: presentazione del saggio di Giuseppina Scognamiglio...
Morta a 68 anni Tiziana Ferliano, figlia di Corrado, ex...
San Giovanni a Teduccio, 14 panetti di hashish in auto:...
Carabinieri in azione a Torre del Greco: denunce, perquisizioni e...
Napoli, Roberto Carlos Sosa presenta L’ULTIMO 10 alla Mondadori Bookstore...
Il primo Regina Coeli di Papa Leone XIV: “Mai più...
Castellammare, “La bella libertà” in scena al Supercinema: storia e...
Campania, Caos Sospensioni Patenti: Carabinieri Troppo Zelanti e Prefetture in...
Reggia di Caserta Presa d’Assalto per le Visite Gratis: Tra...
Terrorizza i passanti con una katana: arrestato 25enne a Sant’Andrea...
Napoli, 17 e 18 maggio: Baba Yaga Teatro e la...
San Giorgio, incendio in abitazione: la Polizia Municipale scongiura la...
Napoli, notte di sangue sulle strade: pirata investe pedone al...
Napoli, ‘stesa’ a Pianura, esplosi colpi in piazza San Giorgio
Omicidio Vassallo, i dubbi della Cassazione sull’accusa di depistaggio:
Napoli, Salvatore Pellecchia convocò Emanuele Durante alla presenza del killer
Dante in napoletano: a Napoli l’undicesimo appuntamento con gli “Incontri...
Sant’Arpino, ladri entra in casa ma ci sono madre e...
Oroscopo di oggi 11 maggio 2025 segno per segno
Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte...
Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Incensurato gestiva una pizza di spaccio in Costiera Amalfitana: arrestato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un’articolata attività per il contrasto delle fenomenologie delittuose connesse allo spaccio di sostanze stupefacenti è stata effettuata nel tardo pomeriggio di ieri dal commissariato di Polizia di Stato di Cava de’ Tirreni, in attuazione delle direttive impartite dal Questore di Salerno, Maurizio Ficarra. Sono stati, infatti, predisposti dal dirigente del commissariato di Polizia di Stato cavese Immacolata Acconcia mirati servizi, finalizzati a disincentivare il consumo di droghe e a contrastarne lo spaccio, che hanno consentito di arrestare un 26enne, incensurato, residente a Vietri sul Mare.
A seguito di un’attività di indagine svolta con appostamenti e servizi di osservazione, i poliziotti della squadra investigativa del commissariato sono intervenuti a Vietri sul Mare dove era giunta segnalazione di un anomalo andirivieni di persone nei pressi di un’abitazione sita in quel centro cittadino.
Sul posto, verificata la veridicità di quanto segnalato, l’attenzione degli agenti è stata attirata, in particolare, dai movimenti sospetti di un giovane che, uscito dal portone dello stabile, apriva il lucchetto del cancello di accesso ad un giardino posto nella parte posteriore dell’edificio, nascondendo qualcosa all’interno di un tubo “innocenti”, parte integrante di una copertura in lamierato.
Successivamente, con fare circospetto, il giovane aveva cercato di allontanarsi dal posto, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti che hanno recuperato, all’interno del tubo, un bilancino di precisione, precedentemente occultato dallo stesso. Sottoposto a perquisizione personale, il 26enne è stato trovato in possesso di 5 tranci di sostanza stupefacente (tipo hashish), confezionati con pellicola trasparente.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai poliziotti di rinvenire, nella camera da letto del giovane, all’interno di un comodino, ulteriori 12 tranci di sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 60 grammi, nonché un portafogli contenente denaro in contante per la somma di circa 700 euro. Inoltre, dietro un comò, all’interno di una cassaforte, la cui chiave era nell’esclusiva disponibilità del 26enne, è stato, altresì, rinvenuta la somma di 6650,00 euro.
La sostanza stupefacente nonché la somma di danaro rinvenuta in possesso del giovane, che per la quantità e per il valore nominale delle singole banconote ha fatto agevolmente ritenere essere compendio dell’illecita attività, sono state sottoposte a sequestro. L’operazione di ieri ha consentito di estinguere uno dei più floridi canali di approvvigionamento di droghe leggere destinati ai giovani consumatori del centro metelliano.

In considerazione dei sopra indicati motivi, il 26enne è stato tratto in arresto in quanto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 8 Giugno 2019 - 15:22

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE