“Rivolgo il mio saluto e faccio i miei migliori auguri a tutti i nuovi sindaci della provincia di che sono stati eletti in questa tornata elettorale, tra primo turno e ballottaggio». Ad affermarlo è il presidente di Asso Artigiani Imprese Caserta, Nicola De Lucia.

«Con i nuovi sindaci speriamo di poter continuare a discutere proficuamente sulle problematiche del territorio. In particolare con Giovanni Ferrara e Gennaro Piscitelli, di San Felice a Cancello e Cervino, comuni che rientrano nella Valle di Suessola, di cui stiamo lanciando il “Marchio d’area”. Spero di incontrarli quanto prima e che condividano in toto l’iniziativa», chiude De Lucia.

LEGGI ANCHE  Un contest giornalistico per ricordare Giancarlo Siani
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli: scatta la rivoluzione dehors

Notizia precedente

Aveva acquistato la flotta della fallita Deiulemar con una finta sede estera: sequestro beni a società armatoriale napoletana

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..